venerdì 4 febbraio 2011

Carte DICHIARAZIONE

Quando si finisce in una casella DICHIARAZIONE il ragazzo deve scegliere una ragazza a cui fare la dichiarazione (può essere anche una riserva nel caso ce ne siano) e il CAPOGIOCO pesca due carte dal mazzo con un simbolo diverso. I simboli sono Quadrato, Triangolo, Stella, Onda, ma servono unicamente per distinguere le carte da associare ai due ragazzi coinvolti.

Le carte DICHIARAZIONE possono riportare:

ONDA

  1. Ti comprerò qualunque cosa desideri ma tu dovrai perdonare qualche mia scappatella
  2. Ci vedremo una volta ogni 15 giorni e saremo una coppia aperta
  3. Andremo ad abitare in un'isola deserta (io, tu, la natura...)
  4. D'inverno ti scalderò i piedi
  5. Amor io ti darò/e alfin ti sposerò/ e da te 15 figli avrò
  6. Ci sposiamo, ma mia madre viene a vivere con noi
  7. Dovrai cucinare per me solo cibi macrobiotici e a basso contenuto calorico.

QUADRATO

  1. Faremo figli come conigli
  2. Vivremo nella sporcizia, non laveremo mai per terra, lasceremo mutande sporche in giro e non apriremo mai la finestra del bagno per cambiare aria.
  3. Scriverò per te canzono d'amore
  4. Ti sposerò a patto che ti metta a dieta da domani.
  5. Conviviamo fino a che funziona.
  6. Facciamo un bambino e lo chiamiamo Ugo!
  7. Staremo insieme ma dovrai rinunciare ad ogni amicizia del tuo passato.
  8. Tu lavorerai e mi manterrai, mentre io avrò il tempo per coltivare i miei hobby
  9. Vorrei amarti di amore platonico e passare la vita a sfogliare margherite

STELLA

  1. Ci sposiamo e poi facciamo scambi di moglie col mio vicino di casa (si prevedono anche ammucchiate)
  2. Farò una cura per la potenza sessuale
  3. Passeremo lunghe domeniche chiusi in casa a guardare Pippo Baudo in TV.
  4. Ti amerò alla follia.
  5. Cucinerò ogni giorno per te, laverò e stirerò e terrò in ordine la casa.
  6. Ci sposiamo e andiamo a vivere a casa dei tuoi genitori
  7. Andremo a vivere in una casa piena di gatti
  8. Ti sposerei ma non vorrei avre figli.
  9. Andremo a vivere in campagna e vivremo coi frutti della terra
  10. Passeremo la vita in giro per il mondo, senza mai fermarci.

TRIANGOLO

  1. Resterò tutto il giorno a guardare le TV e a mangiare paninazzi oleosi. Ma la notte...
  2. Ti legherò ogni sera al letto e, vestito di pelle, borchie e con un cappuccio nero, ti frusterò.
  3. Sesso, sesso e ancora sesso!
  4. Ci sposiamo e diventiamo vegetariani
  5. Ti porterò la colazione a letto ogni mattina.
  6. Ti sposerei per interesse
  7. Starò con te solo se vorrai bene anche al mio amichetto Giorgio.
  8. Non permetterò che tu lavori ma farò di te l'angelo del focolare.
  9. Sposiamoci e andiamoa vivere in una grande casa con la domestica filippina.

Nessun commento:

Posta un commento